Citazione:
Messaggio inserito da guccio60
Quanti sono disposti a portare le prossime tartarughe nate alla forestale(anche le2008 e cosi' aritroso) come segno di vera protesta,se non cambiano in qualche modo la nuova normativa?tutte le altre discussioni servono a poco,bisogna passare ai fatti.E ripeto ancora la domanda che fine hanno fatto i famosi 10 del tci?mi si dira' che il ministro zaia ora e' impegnato con il latte e poi?
Citazione:
A mio modesto parere una iniziativa del genere, partendo (anche se indirettamente) dal TCI creerebbe un danno insanabile agli occhi delle istituzioni....
Altre proposte sensate?
Citazione:
Messaggio inserito da Ivana To
Questa sarebbe soluzione di buon senso, che però non andrà sicuramente bene a chi sulle tartarughe ci vuole guadagnare, in quanto ci sarebbero troppe tarte in circolazione e il loro valore, ovviamente, scenderebbe ...........
Citazione:
Messaggio inserito da RosannaCitazione:
Messaggio inserito da Ivana To
Questa sarebbe soluzione di buon senso, che però non andrà sicuramente bene a chi sulle tartarughe ci vuole guadagnare, in quanto ci sarebbero troppe tarte in circolazione e il loro valore, ovviamente, scenderebbe ...........
.......e a noi che le alleviamo per passione , che ci importa ?
Io voglio solo poterle regalare a chi le amerà come me così potrò godermi delle deposizioni e delle future nascite senza l'angoscia di non saper come fare per doverle tenere o dover distruggere le uova !
Citazione:
Quanti sono disposti a portare le prossime tartarughe nate alla forestale(anche le2008 e cosi' aritroso) come segno di vera protesta,se non cambiano in qualche modo la nuova normativa?tutte le altre discussioni servono a poco,bisogna passare ai fatti.E ripeto ancora la domanda che fine hanno fatto i famosi 10 del tci?mi si dira' che il ministro zaia ora e' impegnato con il latte e poi?
Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VECitazione:
Quanti sono disposti a portare le prossime tartarughe nate alla forestale(anche le2008 e cosi' aritroso).....
Se devo fare una profezia...nessuno!
O perlomeno non tutte le nate,solo una piccola parte di rappresentanza...
Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VECitazione:
Quanti sono disposti a portare le prossime tartarughe nate alla forestale(anche le2008 e cosi' aritroso).....
Se devo fare una profezia...nessuno!
O perlomeno non tutte le nate,solo una piccola parte di rappresentanza...
Citazione:
Messaggio inserito da Davide
Visitano il forum: Nessuno e 432 ospiti