Messaggioda giadina » gio mar 12, 2009 5:15 pm
beh, credo che il piccolo sia maschio poichè non è nato in incubatrice, ma per terra.....in realtà la storia è un po strana e credo che vale la pena di raccontarla. Io fino a poco tempo fa avevo 2 femmine di th, dato che io mio maschio di th è troppo vecchio e grande per loro, ogno qualvolta questo cercava un "approccio" si vedeva allontanato da loro, oppure si rovesciava su se stesso.Allora ho preso la decisione di portare le femmine da una signora che ne ha più di sessanta per vedere che cosa succedeva....insomma a settembre sono tornata a prendere le mie tarta senza nessun risultato....l'anno successivo, invece per anfigonia, credo si chiami una delle 2 femmine ha deposto delle uova per terra come ogni anno.... dato che ogni hanno non succedeva nulla, LE ABBIAMO ANCHE SPOSTATE E GIRATE, perchè nel giardino c'erano dei lavori in corso...miracolo della natura ha voluto che la nascita di un solo piccolo th avvenisse. Non sapete la mia gioia....solo che le mamme sono entrambe fuggite, dopo aver fatto le uova, se ne sono fuggite via...
a presto giada