wow che foto, sto cercando d'imparare da te Gise! comunque mi piace troppo quella sopra al muschio, sembra una foto artistica, molto particolare.
Siete sempre all'avanguardia voi sarde! uff qua ancora non le ho viste tutte. Le hermanni dormono beatamente .
Uuuuuuuuuuuuuuu ma che brutte queste taaartaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Che bello il momento del risveglio, poi Gise è proprio brava con le fotooo!! Per me quest'anno è stato ancora più emozionanate, visto che anche la mia baby hh nata ad ottobre ce l'ha fatta come le altre Buon risveglio a tuttiiiiiiiiiiii!!!
Che foto e che esemplari!!! con queste foto potresti partecipare ad un concorso fotografico con ottimi risultati, sembrano foto di documentari complimentoni.
Gisella complimentoni le tue foto sempre belllllllissssime!!!!!!
la prima poi e' stupenda, un bel 1° piano da star le piccine tenerissime ancora tutte piene di terra
Tutte troppo belle: sia le foto che le tarte!! Non riesco a capire quale sia la migliore!!! Complimenti: le tue foto hanno sempre un qualcosa in più ......
Bella famiglia, complimenti! Ho trovato solo una marginata che faceva capolino, ma oggi è tornata dentro. Qua al nord c'è ancora una bella arietta fresca.