allegato B?

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » mer mar 04, 2009 11:47 pm

Citazione:
Messaggio inserito da VincenzoC

spero che l'esemplare al momento dell'acquisto avesse almeno 5 anni, altrimenti la vedo dura per il rinnovo, e stai attento perchè potrebbero chiederti di consegnarle alla forestale. Queste regole sacrosante bisogna conoscerle bene altrimenti ci si perde.

Questo non mi risulta, al massimo perde "i diritti commerciali", ma gli esemplari rimangono legalmente suoi anche con CITES scaduto, se non sbaglio...

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » gio mar 05, 2009 12:07 am

Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VE

Citazione:
Messaggio inserito da VincenzoC

spero che l'esemplare al momento dell'acquisto avesse almeno 5 anni, altrimenti la vedo dura per il rinnovo, e stai attento perchè potrebbero chiederti di consegnarle alla forestale. Queste regole sacrosante bisogna conoscerle bene altrimenti ci si perde.

Questo non mi risulta, al massimo perde "i diritti commerciali", ma gli esemplari rimangono legalmente suoi anche con CITES scaduto, se non sbaglio...

Non sbagli, anche se il cites scade il legittimo proprietario al massimo perde come dici tu i "diritti commerciali" ma le tartarughe rimangono sue, per fortuna :)

Sandra

Messaggioda Sandra » gio mar 05, 2009 1:21 am

Non solo rimangono sue, ma con documenti assolutamente legali anche se non più commerciali.

simon@

Messaggioda simon@ » gio mar 05, 2009 7:47 am

Citazione:
Messaggio inserito da sancar48

Non solo rimangono sue, ma con documenti assolutamente legali anche se non più commerciali.

E ci mancherebbe altro!
:)

VincenzoC
Contatta:

Messaggioda VincenzoC » gio mar 05, 2009 3:21 pm

meglio così, voi siete + esperti di me quindi mi fido cecamente.
Si impara sempre.

Torna a “Sezione normativa”