Citazione:
Messaggio inserito da cecilia
prima ho ricontrollato.. e due piccole erano arrampicate sopra le foglie.. non voglio rischiare, ho portato la scatola in casa per iniziare il risveglio e domani bagnetto e poi terrario.. infondo si sono fatte 4 mesi di letargo.. e per delle piccine di 10 gr credo che sia sufficente!!! vi faro' sapere..spero vada tutto bene...
Citazione:
Messaggio inserito da Adele BSCitazione:
Messaggio inserito da cecilia
prima ho ricontrollato.. e due piccole erano arrampicate sopra le foglie.. non voglio rischiare, ho portato la scatola in casa per iniziare il risveglio e domani bagnetto e poi terrario.. infondo si sono fatte 4 mesi di letargo.. e per delle piccine di 10 gr credo che sia sufficente!!! vi faro' sapere..spero vada tutto bene...
Avresti potuto anche lasciarle fuori ... ma ho fatto la stessa cosa tre settimane fa con due margi che gironzolavano sopra le foglie. Quindi procedi con il risveglio, ma fallo graduale: prima di accendere le lampade aspetta almeno un giorno, e il bagnetto glielo farei dopo.
Buona risveglio alle piccole.
Citazione:
Messaggio inserito da adriana1
le mie hanno fame, le metto in casa il primo pomeriggio, ma la mattina dopo le metto in terrario con le altre e iniziano a mangiare.
domani, se non farà troppo freddo, aprirò la porta delle piccole, così decideranno loro se uscire o stare ancora a nanna
Citazione:
Messaggio inserito da VincenzoC
Cecilia,terrario, e stai tranquilla se si ribaltano è normale, poi ci sei tu che le aiuti, non ho mai sentito di tarta allevate che muoiono per ribaltamento. Non so voi.
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Google [Bot] e 42 ospiti