Due babymarginate appena uscite dal letargo

Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
Sandra

Messaggioda Sandra » mar mar 03, 2009 10:47 pm

Bellissime Claudia.La seconda sembra quasi indecisa se prolungare o no il sonnellino.Whitheflame, l'Umbria non è la Campania e il trentino non è Sicilia. Non solo il risveglio è soggettivo e ogni tartaruga ha i suoi tempi, ma dipende anche dal clima e dalla temperatura.:D

silko76
Regione: marche
Contatta:

Messaggioda silko76 » mer mar 04, 2009 9:15 am

grazie a tutti.
Da me le hermanni di solito si svegliano verso metà marzo o fine marzo dipende molto dal clima ovviamente. Le acquatiche idem.

Rosanna

Messaggioda Rosanna » mer mar 04, 2009 2:57 pm

Complimenti per le tue piccole margi, sono bellissime !:) E anche tu brava, sei riuscita a cogliere il momento della risalita .;)
Io abito in Trentino ma a dir la verità ieri ho dato un 'occhiata alle piccole 07 che tengo in un terrario sulla finestra all'esterno e con mia grande sorpresa sono riemerse, la margi e due hh :0 eppure c'erano non più di 9 °c.Non le ho toccate e le ho lasciate lì...mi aspetto l'arrivo di altro freddo e non vorrei svegliarle dal tutto. E' stato stupendo però rivederle vive ! Le 3 piccine 08 e una boetgeri 07 che stanno con loro ,invece ,non le ho viste.

VincenzoC
Contatta:

Messaggioda VincenzoC » mer mar 04, 2009 3:17 pm

bellissime le piccine, adesso tiene controllate con ste temperature che ci fanno impazzire, le mie dormono alla grande.

federicacuc

Messaggioda federicacuc » dom mar 08, 2009 2:31 pm

Sono bellissime....un bacio8D:D

Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”