Ciao a tutti... cosa mi consigliate per fare i bordi dei recinti per avere un buon rapporto efficienza/estetica?
Escludo il tufo perchè è troppo costoso e ne dovrei comperare veramente troppo.
grazie
Citazione:
Messaggio inserito da BarbaraBe
Un'alternativa ai mattoni di tufo potrebbe essere la palizzatina in legno per aiuole che trovi nei garden e negli ipermercati o brico ecc reparto garden.
Citazione:
Messaggio inserito da NarkCitazione:
Messaggio inserito da BarbaraBe
Un'alternativa ai mattoni di tufo potrebbe essere la palizzatina in legno per aiuole che trovi nei garden e negli ipermercati o brico ecc reparto garden.
Ma la palizzata non è troppo bassa? Anche a me sembrava la soluzione migliore però contando che va anche per un pezzo sottoterra ho paura che poi alla fine sia troppo bassa.
Citazione:
Messaggio inserito da shadeangel
Ciao, dipende da quello che intendi per "bordi dei recinti".
Io per le mie acquatiche ho fatto così.
Preferisco molto più i rotoli di plastica rigida fibrorinforzata, praticamente impossibili da valicare, molto resistenti ed efficienti ad un costo contenuto.
Riporto un paio di foto della soluzione che ho adottato (successivamente ho coperto anche sopra con della rete 1cm x 1cm).
Cosa ne pensate?
Citazione:
Messaggio inserito da IsmawooCitazione:
Messaggio inserito da shadeangel
Ciao, dipende da quello che intendi per "bordi dei recinti".
Io per le mie acquatiche ho fatto così.
Preferisco molto più i rotoli di plastica rigida fibrorinforzata, praticamente impossibili da valicare, molto resistenti ed efficienti ad un costo contenuto.
Riporto un paio di foto della soluzione che ho adottato (successivamente ho coperto anche sopra con della rete 1cm x 1cm).
Cosa ne pensate?
Belli belli, e anche come estetica non è malaccio! Anzi...![]()
Packina chiede se può stabilirsi a casa tua!!![]()
Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti