Consigli per zona deposizione

marcomorgh

Consigli per zona deposizione

Messaggioda marcomorgh » sab feb 21, 2009 1:27 pm

ciao ragazzi. io posseggo delle tarta dalle orecchie gialle tutte femmine e ora vorrei comprare un bel maschietto. premetto che le tarta abitano in una vasca fatta fare in vetro di un 120 cm, come posso consentire alle tarta di deporre, cosa mi posso inventare?accetto consigli, grazie

Tartaman

Messaggioda Tartaman » sab feb 21, 2009 2:17 pm

Durante il periodo di deposizione inserisci una bacinella riempita di sabbia, da togliere dopo la deposizione. Credo sia la soluzione più comoda, anche perchè in un 120 cm lo spazio già è giusto per una coppia, bisogna vedere quante femmine hai e aggiungere il maschio, togli la zona deposizione, e lo spazio per accoppiarsi gli resta? ;)

adriana1

Messaggioda adriana1 » sab feb 21, 2009 5:29 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Tartaman

Durante il periodo di deposizione inserisci una bacinella riempita di sabbia, da togliere dopo la deposizione. Credo sia la soluzione più comoda, anche perchè in un 120 cm lo spazio già è giusto per una coppia, bisogna vedere quante femmine hai e aggiungere il maschio, togli la zona deposizione, e lo spazio per accoppiarsi gli resta? ;)

le tarte acquatiche si accoppiano in acqua, solo le terrapene lo fanno sia in acqua che in terra anche se preferiscono la terra

Torna a “Laghetti, Terracquari, Accessori”