Citazione:
Messaggio inserito da CHELUS85
lasciali li nella vasca e vedrai che Packina quando avrà fame li mangierà tutti,fino ad ora è stata abituata solo a ricevere cibo ed è normale che ci metta un po di tempo per riacquistare il suo istinto predatorio...
Citazione:
Messaggio inserito da bigflay2002
Mi sà che la Pakina è solo un pò viziata e gli piace farsi servire senza far fatica, del resto dovendo scegliere tra una preda vivace e sfuggente ed una meìzza moribonda, la scelta cade sulla seconda, aspetta che la fame si faccia sentire, poi vedrai la cacciatrice in azione.
Citazione:
Messaggio inserito da jodi
Sembrerò esagerata, ma mi fanno pena . Non riuscirei a dare cibo vivo (anche se non ho questi problemi, infatti ho una Thh)
Continua a dargli pesce morto e quelli che hai comprato li tieni come decorazione...sono tanto carini
Citazione:
Messaggio inserito da Mary Jane
Di niente Carmen...Lo sai che scherzo...
secondo me hai fatto bene, la natura è natura.
Non era bello nemmeno per me dar da mangiare conigli e polletti vivi al mio pitone, ma quella povera "bestia" doveva pur mangiare!
C'est la vie!
Citazione:
In teoria i pescetti servivano per farla muovere, ma lei non li considera! Li lascerò là e quest'estate trasferirò tutta l'allegra famigliola nella vasca esterna...
Citazione:
Messaggio inserito da jodi
Grazie per la risposta, sono certa che hai i tuoi motivi e credo anche che alcune specie, per esigenze etologiche, debbano nutrirsi anche di pesci vivi.
Non ci riuscirei io, non ho mai pensato che ti divertissi, anzi mi dispiace molto se ho dato questa impressione
Citazione:
Messaggio inserito da jodiCitazione:
Messaggio inserito da Mary Jane
Di niente Carmen...Lo sai che scherzo...
secondo me hai fatto bene, la natura è natura.
Non era bello nemmeno per me dar da mangiare conigli e polletti vivi al mio pitone, ma quella povera "bestia" doveva pur mangiare!
C'est la vie!
No conigli no!!!(neanche polletti però) Poveri!!! [:150]
Decisamente l'allevamento di alcune specie non fa proprio per me![:19]
Visitano il forum: Nessuno e 183 ospiti