Messaggioda cesario » mar feb 10, 2009 10:41 pm
per le istruzioni in italiano accetto con piacere ...
IO ho intenzione di acquistare il primo (TERMO TIMER CON SONDA),mi chiedevo se funziona anche da termometro ..??
Big flay,io seguirò il tuo stile di incubatrice,ti chiedo di consigliarmi se faccio bene:
dunque:
1)come struttura ho gia un frigo identico al tuo, al quale gli ho asportate tutte le apparecchiature che servivano preventivamente alla refrigerazione ed alla termoregolazione.
2) ho acquistato le due venoline,le collegherò un trasformatore(che collegherò al termotimer)..
3)Come riscaldamento acquisto il classico termoriscaldatore da acquario potenza di 100 watt e con la temperatura massima impostabile di almeno 33 gradi centigradi.(che collegherò al termotimer)
4)Il termoriscaldatore verrà alloggiato nella vaschetta di plastica che di solito si mette la frutta,siccome è a cassetto quindi ben coperta da plastica, io penso che vada bene per l'umidità xchè l'acqua evaporando la condensa va sotto al coperchio della cassetta,evitando di gocciolare sulle uova.
5)Il mantenimento della temperatura desiderata viene assicurato dal termotimer la cui sonda è posizionata all’ interno della struttura in posizione centrale.
Spero di essere stato chiaro...ma..
se mi dai il via al iù presto posterò le foto..
La mia domanda funzionerà tutto l'impianto elettronico collegato al termotimer..?
le ventoline così come ho progettato l'impianto funzioneranno ??? ma quando si avvieranno???
grazie per le risposte..