Citazione:
Messaggio inserito da zippo90
bene quindi gradiente termico, oltre a questo ho gia detto cosa rischia ma preferisce rischiare quindi, gli ho fatto presente la traduzione che ho trovato per la kleinmanni, gli ho gia detto pure di riportarla ad un centro per le tarte ma non mi ha detto dove sia e credo sia a napoli onestamente scrive mezzo napoletano.
Citazione:.
Messaggio inserito da AleCitazione:
Messaggio inserito da zippo90
bene quindi gradiente termico, oltre a questo ho gia detto cosa rischia ma preferisce rischiare quindi, gli ho fatto presente la traduzione che ho trovato per la kleinmanni, gli ho gia detto pure di riportarla ad un centro per le tarte ma non mi ha detto dove sia e credo sia a napoli onestamente scrive mezzo napoletano.
Di' al tuo amico di interveniure sul forum, almeno gli diamo consigli in modo più diretto.
E poi non capisco: tu hai un amico e non sai nemmeno di che città è??
Digli che gli farò io da interprete, se proprio non riesce a fare ameno di scrivere in napoletano (?????).
Citazione:
Messaggio inserito da mariano1985
Considera che la maggior parte di quelli che scrivono su yahoo answers sono bambini...
Probabilmente la tartaruga non è una kleinmanni, sarà una Hermanni e avrà sbagliato a scrivere!
Citazione:
Messaggio inserito da EDG
Può anche essere quindi una storia inventata, e se comunque questa persona non si fida dei forum allora perchè dovrebbe fidarsi dei suggerimenti che gli riferisci tu presi da un forum?
Questa discussione mi sembra un pò campata in aria...
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti