Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Adri...bella domanda la tua...è quello che ci stiamo chiedendo tutti...da me comunque nascono lo stesso anche se molte meno, e anche se non mettessi più uova in incubatrice, nel giro di pochi anni sarei comunque al collasso.
Perchè non ci trasferiamo in Germania?
Possiamo trasferire solo il nostro allevamento? un pò come una sede legale diciamo....![]()
Credo che il futuro sia comunque fuori dall'Italia...quà non si potrà mai più fare niente...dovremo organizzarci..mi sà che mi compro un corso di Tedesco !!!!![]()
Citazione:
Messaggio inserito da adriana1Citazione:
Adri...bella domanda la tua...è quello che ci stiamo chiedendo tutti...da me comunque nascono lo stesso anche se molte meno, e anche se non mettessi più uova in incubatrice, nel giro di pochi anni sarei comunque al collasso.
Possiamo trasferire solo il nostro allevamento? un pò come una sede legale diciamo....![]()
Credo che il futuro sia comunque fuori dall'Italia...quà non si potrà mai più fare niente...dovremo organizzarci..mi sà che mi compro un corso di Tedesco !!!!![]()
per i recinti ho deciso che li farò con assi di legno, per le nascite lascerò le uova sotto terra , così sarò sicura che ne nasceranno pochissime e forse tutti maschi
Citazione:
Adry ti capisco benissimo..pero' che tristezza!!! ma come mai ci siamo tutti arresi? non si parla piu' ne' di protesta ne' di leggi...
intanto chi ci rimette sono le piccine![]()
Citazione:
Messaggio inserito da adriana1Citazione:
per i recinti ho deciso che li farò con assi di legno, per le nascite lascerò le uova sotto terra , così sarò sicura che ne nasceranno pochissime e forse tutti maschi
Citazione:
Messaggio inserito da seda
[quote]Messaggio inserito da adriana1
[quote]Messaggio inserito da Carmen
vane speranze le tue!non ho incubatrici eppure sono satura di tarte!con il caldo delle ultime estati darei un buon 50% e 50%al sesso!
riguardo ai recinti,sono giorni,pioggia permettendo,che scavo ,vango interro reti e faccio cemento per fissare!ho la schiena rotta e domani e' in programma l'allargamento del recinto di tufi ,povera me!![]()
cosa non si fa per loro!!![]()
Citazione:
Messaggio inserito da sancar48
Io non farò incubatrici se non con quelle che hanno già il cites. Ne ho troppe e non posso far riprodurre più di quelle che potrò dar via. Adriana, la legge è questa, ma non pensare che ci siamo arresi o che non stiamo facendo nulla.
Citazione:
Messaggio inserito da mariano1985
Scusate la domanda da "ignorante" che si è appena avvicinato al mondo delle tarte...
Ma in pratica al momento della nascita qual'è il problema per i moduli cites?
Non se ne può richiedere uno per ogni piccolina nata?
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti