Citazione:
Messaggio inserito da mithril
Già che è stato portato su, ne approfitto!![]()
Pippo, riusciresti a spiegarmi come la hai costruita, per bene (il collegamento elettrico)? Parti pure da zero, poichè elettronica e circuiti non sono il mio forte, proprio per niente, anzi, se vedo dei fili, come nelle tue foto, mi viene la repulsione!!!![]()
Citazione:
Messaggio inserito da sheva_pippo24
sì Consuelo!
anch'io forse utilizzerò un cavetto riscaldante.
Citazione:
Messaggio inserito da sueloCitazione:
sì Consuelo!
io ho pensato di acquistare il termostato identico al tuo e un cavetto da 15w.
un elettricista che conosco però mi ha detto che i cavetti possono essere pericolosi immersi nell'acqua... sarà vero?
Citazione:
Messaggio inserito da sueloCitazione:
sì Consuelo!
io ho pensato di acquistare il termostato identico al tuo e un cavetto da 15w.
un elettricista che conosco però mi ha detto che i cavetti possono essere pericolosi immersi nell'acqua... sarà vero?
Citazione:
finalmente ho terminato la mia incubatrice
ecco le foto:
Citazione:
Ho tenuto in prova quello che mi ha tradito e ORA funziona perfettamente ma, SE lo userò ancora lo affiancherò ad un altro e pensavo a quello che hai tu!
Per Rosanna : ho letto del grave incidente occorso alla tua incubatrice ma voglio segnalarti che i termostati non sono "affiancabili" a meno di frazionare le resistenze in modo che il guasto di un termostato sia compensato dall'altro. E' palese che per funzionare il sistema deve avere resistenze che da sole non riescano a superare una temperatura bassa ,diciamo per esempio 25°C.
Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”
Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti