Citazione:
Messaggio inserito da sheva_pippo24
ciao Cesario
25-30 °C 100% maschi
30-33 °C sia maschi che femmine
33-34 °C 100% femmine
comumque si consiglia una temperatura media di 31.5 °C (tempo di schiusa circa 58-60 giorni)
mentre l'umidità ottimale 80-90%
Citazione:
poi come fonte di calore vogliamo collegarci un termobagno di 2000 watt che gia comprende di ventola e resistenza...
Citazione:
che idea geniale Bigflay!! ancora mi basta il mio frigo portatile,ma se in futuro ne avro' bisogno credo proprio di copiare la tua splendida idea!! una curiosita',le uova le metti nella sabbia/vermiculite oppure le lasci senza niente?
Citazione:
Messaggio inserito da bigflay2002
[quote*che idea geniale Bigflay!! ancora mi basta il mio frigo portatile,ma se in futuro ne avro' bisogno credo proprio di copiare la tua splendida idea!! una curiosita',le uova le metti nella sabbia/vermiculite oppure le lasci senza niente?
Citazione:
Messaggio inserito da cesario
salve a tutti,sto aiutando un mio amico nel costruire un'incubatrice...vi assicuro che io ne capisco poco..
quindi chiedo il vostro aiuto... ho visto altri esempi di incubatrici...io volevo spiegarvi il nostro progetto:
come struttura abbiamo un frigo alto 1 metro ,
adesso vogliamo acquistare un prodotto chiamato climacontrol che funziona da termostato...termometro e umidificatore...
ecco il link
http://translate.google.it/translate?pr ... ry_state0=
poi come fonte di calore vogliamo collegarci un termobagno di 2000 watt che gia comprende di ventola e resistenza...
che ne pensate?? spero di essere stato chiaro..
mi dite con precisione la temperatura minima e massima e la percentuale di umidità per uova thh e thb....grazie
Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti