Vanno bene dosi di di 2 ml? Si tratta del prodotto liquido.
Please risp

Citazione:
Messaggio inserito da Carapace
Ragazzi dovrei soministrare del Panacur (FEBENDAZOLO) alle mie GCarbonaria. Peso 1,2 kG E 1.0 kg.
Vanno bene dosi di di 2 ml? Si tratta del prodotto liquido.
Please risp
Citazione:
guardate che di aprire la bocca nn volevano saperne. Erano terrorizzate. Non sono affatto timide, mangiano dalle mani... ma pur di non stressarle a prenderle ed aprire la bocca. Ho pensato alla pasticceria!
In Sicilia riempiami i cannoli, adesso anche i lombrichi ma non con ricotta ma con Panacur.
...un pò come ...prendi un po di zucchero e la pillola va giù...ahhahahahha

non voglio neanche immaginare come puoi averli svuotati!
non voglio neanche immaginare come puoi averli svuotati! ti do 10 per l'idea e 10 per il disgusto.a questo punto pero' mi devi dire come hai tappato le fuoriuscite di liquido,hai fatto il nodo????
ti do 10 per l'idea e 10 per il disgusto.a questo punto pero' mi devi dire come hai tappato le fuoriuscite di liquido,hai fatto il nodo????

Citazione:
No, si farciscono ed un po rigonfiano appena con la siringa li riempi, non fuoriesce, basta accompagnare il rigonfiamento con l ago , scorrendo...
Si trattava di lombriconi.
Con la pillola avrei fatto un involtino
Perchè fate i disgustati? Non togliete voi le feci? Io ogni volta che loro espellono...Ovviamente non con le mani, specifico, perchè tempo che mi sia fatto una strana nomea!!!
'importante à che le mie due modelle siano in salute!

Citazione:
No, si farciscono ed un po rigonfiano appena con la siringa li riempi, non fuoriesce, basta accompagnare il rigonfiamento con l ago , scorrendo...
Perchè fate i disgustati? Non togliete voi le feci? Io ogni volta che loro espellono...Ovviamente non con le mani, specifico, perchè tempo che mi sia fatto una strana nomea!!!

Citazione:
Messaggio inserito da IsmawooCitazione:
Io non ci trovo nulla di rivoltante, altrimenti non potrei più andare a pesca! A volte i cagnotti esplodono quando cerchi di infilarli con l'amo, ma poco male, ti sciaqui le mani e sei ok come prima! Certo, non mangerei un panino con le manine (si fà per dire manine) zozze di cagnotto, ma non sono così schifosi...
 )esploderanno pure
)esploderanno pure ,ma svuotarlo dai.....mentre ansimante si agita viscido nella mano sempre piu' scivolosa
,ma svuotarlo dai.....mentre ansimante si agita viscido nella mano sempre piu' scivolosa

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti