www.testudinae.com/100_articulos/127_hibridos.html
Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VE
Ce ne sono parecchie di discussioni, alcune molto sviluppate e interessanti![]()
Se fai una rapida "ricerca" sul forum con "ibridi", dovrebbero uscire tutte.
Citazione:
Messaggio inserito da tart80
A tal proposito proprio ieri ho avuto modo di conoscere una signora che mi spiegeva di avere vari tartarughe in giardino libere senza recinti tra cui le testudo hermanni le testudo graeca e le testuo horsfieldi... immaginate che è successo! un bel mix... nonostante le poche natività, mi ha parlato di ibridi tra hermanni/graeca e hermanni/horsfieldi. in primavera avrò modo di vederle cosi scatterò qualche foto. intanto le ho consigliato di creare dei recinti...![]()
Citazione:
Non preoccuparti Seda se non sei riuscita ad utilizzare la funzione cerca, spesso gli utenti nuovi ci si perdono nelle pagine che escono!![]()
Citazione:
Messaggio inserito da sedaCitazione:
Non preoccuparti Seda se non sei riuscita ad utilizzare la funzione cerca, spesso gli utenti nuovi ci si perdono nelle pagine che escono!![]()
non e' che non sono riuscita ad utilizzarla e' che escono talmente tanti post che veramente ti perdi e se li leggi a rate fai confusione e poi se cerchi qualcosa in particolare devi per lo meno inserire un titolo piuttosto simile al titolo del post che potrebbe esserti utile altrimente esce di tutto,ovviamente pero' tutti i consigli sono accetti,grazie.cmq per tornare al post in questione non avevo fatto una ricerca specifica stavo solo visitando il sito spagnolo e mi sono imbattuta in queste foto !
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Google [Bot] e 42 ospiti