www.testudinae.com/100_articulos/124_te ... teria.html
Immagine:

99,32 KB
Immagine:

86,9 KB
Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VE
testudinae.com , proprieta Fernando Perez, meglio conosciuto da noi come Fernandograeco![]()
Un fenomeno![]()
Quello delle elegans invece e' di Marcelo Lòpez, altrettanto fenomeno direi![]()
Citazione:
Messaggio inserito da twistyCitazione:
Messaggio inserito da Mc Gyver
Opinione personalissima : il terrario delle G.elegans con tutto quel lastricato (vere o finte che siano le pietre) a me non piace.
d'accordo.
per quanto bello è (poichè è bello, c'è poco da fare) io non lo userei per le elegans.
Citazione:
Messaggio inserito da Mc GyverCitazione:
Opinione personalissima : il terrario delle G.elegans con tutto quel lastricato (vere o finte che siano le pietre) a me non piace.
d'accordo.
per quanto bello è (poichè è bello, c'è poco da fare) io non lo userei per le elegans.
Per essere bello ,lo è, ma lo sarebbe di più con dentro una coppia di Uromastix aegipticus,non con G.elegans.
Citazione:
Messaggio inserito da Mc GyverCitazione:
d'accordo.
Per essere bello ,lo è, ma lo sarebbe di più con dentro una coppia di Uromastix aegipticus,non con G.elegans.
Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti