Citazione:
Messaggio inserito da Leffy
Io possiedo 200 metri quadrati coltivati solo a:tarassaco,malva,piantaggine,lamium o falsa ortica,amaranto,galinsoga,cicoria selvatica,pratolina,veronica,crescione,forbicina,porcellana,oltre ad avere 5 piante di hibiscus ed un amico che mi dona la vite.Ora capite che con un mix così ampio di erbe selvatiche si ottiene un alimento di ottima qualità.Ilmio pensiero si spinge oltre al fatto di procurarmi scorte per una sola stagione,ma desidero imparare o ad escogitare un metodo per la conservazione più duratura.Necessito dei vostri consigli e della vostra cordiale disponibilità.AD ESEMPIO:come posso produrre il pellet?oppure:come potrei ottimizzare l'arrotolamento dei sigari?Qualche altra tecnica?Grazie a voi tutti,ci conto ciaooooooo..........
Citazione:
Messaggio inserito da Guscioduro
Ciao Sancar,
il fieno primo taglio è composto prevalentemente da graminacee e non il secondo o terzo taglio (o forse era il contrario?) che contiente erba medica o trifoglio, non adatto.
L'aveva consigliato Agostino stesso.
Per fugare il dubbio, basterebbe rivolgere a qualcuno del maneggio che si intenda, niente di così complicato.
Visitano il forum: Nessuno e 291 ospiti