E' sì credo che sia proprio la prima dell'anno!
Oppure no? Certo che in Sardegna e in Sicilia ... non vale!
Immagine:
69,88 KB
Immagine:
67,82 KB
Immagine:
89,09 KB
Citazione:
Messaggio inserito da Rosanna
Di già????? Mi sembra un pò prestino, ma forse non mi rendo conto della differenza di temperatura che c'è fra le nostre regioni...anche se non credo sia proprio caldo nemmeno da te ! Ma è uscita proprio ? Forse ha dato solo una sbirciatina !
Citazione:
Messaggio inserito da adriana1
[
è un pò troppo presto! non vedo bene che razza è. Stamani avevo al sole una marginata che si ostina a stare sveglia ed una piccola sarda
]
Citazione:
Messaggio inserito da gianfranco
ciao a tutti qui a Venezia oggi ci sono 12° esattamente alle ore 14,35 sono uscito per fare delle commissioni e come sempre butto un occhio passando nei recinti delle marginate ....che vedddooooooo due belle femmine ...le più grosse che o....erano fuori un paio di metri dalle loro casette che prendevano il sole .... le o lasciate li ma appena rientrato le o messe al coperto ....speriamo sia solo una gg di caldo e che torni il freddo altrimenti son cavoli .....
poi dopo che o visto la scena delle grosse o controllato le mie piccole nate l'anno scorso ...erano fuori anche loro ma tutte sveglie ... le o prese e portate in teca al calduccio dove rimarranno fino a fine maggio.... pero e stato bello rivederle anche per pochi minuti
Gian
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 164 ospiti