Sopralluogo.

spotti nino

Messaggioda spotti nino » mar gen 20, 2009 8:42 pm

con le tarta non so!ma ho provato a chiedere ai pesciolini in acquario, al cagnolino,al gatto agli uccellini a Cesena alla mostra ornitologica,alla lepre ai cerbiatti ai cinghiali ma erano troppo indaffarati!erano in fuga forse perchè cacciati e non ho avuto risposte da nessuno allora sono andato a cercare galline conigli suini e mucche ma con il medesimo risultato alche mi sono dovuto rassegnare e dopo cena finendo di digerire un buon filetto sono andato a spegnere l'acquario di 180 litri contenente 4 pesci rossi ed un pescegatto e controllare la pardalis in di 17 cm in uno spazio di 120 x 80 temp 30° e sinceramente non mi snto in colpa anzi pensavo ai moralisti del perchè non si facciano carico delle varie situazioni degli zoo tartarughe, scimmie,orsi,elefanti ,leoni..etc. qui bisogna OPERARE DIRETTAMENTE e dopo essersi messi a disposizione forse riusciranno a comunicare e chiedere come si sentono"curate"....

Flavio
Regione: Piemote
Contatta:

Messaggioda Flavio » mar gen 20, 2009 11:08 pm

E poi Nino, chiederei a quelle rarissime Emys ed alle centinaia di Trachemys liberate, come si stà in luoghi in cui sono ormai praticamente estinte specie ittiche come la cobite, la lasca, la savetta,il gobbione,il vairone e dove incontrare una libellula (un tempo numerosissime)è un caso sporadico, dove le rane negli ultimi 25 anni sono diminuite del 60%, le bisce del 70%, dove in certi periodi il bentazone, il molinate e l'atrazina raggiungono nei corsi d' acqua concentrazioni impensabili, dove gli operatori agricoli diserbano di sabato e domenica(chissà perchè?)e dove gli stessi, hanno un tasso di mortalita per cancro percentualmente triplo ai lavoratori della "eternit".
Riuscendo a dialogare, mi sà che ti dicono: portami a casa !!
Chiedo scusa per l' OT

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » mer gen 21, 2009 12:03 am

Credo ci siano delle verita' in entrambe le correnti...io sono per un allevamento casalingo che risolva i problemi della vita in natura ma che non ne crei di peggiori...
facile, no?;)

Torna a “Sezione normativa”