Citazione:
Messaggio inserito da yuri
è da dire che nei 3 mesi che è stata all'esterno è cresciuta pochissimo(cacciata a 500 rientrata a 550),cosa che immaginavo,ma un po di mesi di vero sole volevo farglieli prendere
Citazione:
Messaggio inserito da twistyCitazione:
è da dire che nei 3 mesi che è stata all'esterno è cresciuta pochissimo(cacciata a 500 rientrata a 550),cosa che immaginavo,ma un po di mesi di vero sole volevo farglieli prendere
hai idea su come mai sia cresciuta così poco?
se non sbaglio non sei l'unico ad averlo notato..
Citazione:
Messaggio inserito da Tortugo
Beh, non dirlo a me.....sai da quanto tempo sto aspettando..io l'adoro questa specie, è davvero fantastica, ma i prezzi sono ancora altini.
Citazione:
Messaggio inserito da Tortugo
Beh, non dirlo a me.....sai da quanto tempo sto aspettando..io l'adoro questa specie, è davvero fantastica, ma i prezzi sono ancora altini.
Citazione:
credo che sia una cosa comune per molte esotiche,nel terrario le condizioni sono relativamente costanti,......
quando diventano più grandi questi problemi dovrebbero sparire..
Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VECitazione:
credo che sia una cosa comune per molte esotiche,nel terrario le condizioni sono relativamente costanti,......
Diciamo che spariscono i posti dove possano rintanarsi Scherzi a parte e' verissimo, solo qualche specie estremamente rustica, tipo le carbonaria o qualche soggetto particolarmente aclimatato di altre specie sembra non fare una piega a spostamenti e cambi di habitat.
Citazione:
Messaggio inserito da IsmawooCitazione:
Messaggio inserito da Luca-VECitazione:
Diciamo che spariscono i posti dove possano rintanarsi Scherzi a parte e' verissimo, solo qualche specie estremamente rustica, tipo le carbonaria o qualche soggetto particolarmente aclimatato di altre specie sembra non fare una piega a spostamenti e cambi di habitat.
Bhè, sono veramente bellissime, quando sarò nella nuova dimora spero di poter prendere anch'io un gioiellino, ma a me piacerebbe una di quelle con le "stelle" sul guscio... (platynota, radiata o elegans...)
Complimentissimi! Sono veramente stupende!!
Torna a “Foto Tartarughe terrestri esotiche”
Visitano il forum: Nessuno e 351 ospiti