Citazione:
Messaggio inserito da IsmawooCitazione:
Messaggio inserito da BarbaraBe
Che buffe che sono tutte!
Ma Carmen, le tue dormono una sopra all'altra? Perché hanno anche gli occhi chiusi, sono proprio simpatiche!
Purtroppo sì, e si scavano via anche una con l'altra da sotto lo spot!
Citazione:
Messaggio inserito da Mary JaneCitazione:
Messaggio inserito da BarbaraBe
Che buffe che sono tutte!
Ma Carmen, le tue dormono una sopra all'altra? Perché hanno anche gli occhi chiusi, sono proprio simpatiche!
Purtroppo sì, e si scavano via anche una con l'altra da sotto lo spot!
anche le mie fanno così!! a chi si scava via prima e di più
Infatti, se noti nella 3a foto la piccola hermannina ha scavato via la horsfieldi che pesa 8 volte in più di lei
Citazione:
Messaggio inserito da Mary Jane
Scusa Carmen..
E quando si svegliano e la prima cosa da fare è puntare la piscina e farci tutti i bisognini di questo mondo?![:49].. Io gli ho appenna cambiato l'acqua e loro..[:211]la fanno tutta!!!
Devo posticipare il cambio! BASTA[:183]
Citazione:
Messaggio inserito da whitheflame
mary jane mamma mia ma se non vuoi perderla l'orsfieldii devi cambiarla immediatamente tipo di alimentazione a piu le sembianze di una michetta che di tartarugha .Per curiosità cosa le dai da mangiare ? percaso pasta pane e via dicendo
Citazione:
Scusa Carmen..
E quando si svegliano e la prima cosa da fare è puntare la piscina e farci tutti i bisognini di questo mondo?![:49].. Io gli ho appenna cambiato l'acqua e loro..[:211]la fanno tutta!!!
SOLO? Fanno anche i fanghi!! Torba e quant'altro tutto nell'acqua!!![:89] E poi non contente, anche nella torba, e io da brava "contadina" con il cucchiaio di plastica a spalar letame, visto che hanno proprio il caratteristico odore da scuderia di cavalli!! Piccoline ma puzzolosette e sporcaccione!!... Ma quando mi mordicchiano le dita, o mi osservano con quei musini... Potrebbero fare quello che vogliono!!Sono completamente "fatta" di tarte!!
Whitheflame, le tarte non erano sue, le ha da Agosto.Non le dà nulla del genere!
Citazione:
Messaggio inserito da Mary JaneCitazione:
Scusa Carmen..
SOLO? Fanno anche i fanghi!! Torba e quant'altro tutto nell'acqua!!![:89] E poi non contente, anche nella torba, e io da brava "contadina" con il cucchiaio di plastica a spalar letame, visto che hanno proprio il caratteristico odore da scuderia di cavalli!! Piccoline ma puzzolosette e sporcaccione!!... Ma quando mi mordicchiano le dita, o mi osservano con quei musini... Potrebbero fare quello che vogliono!!Sono completamente "fatta" di tarte!!
Whitheflame, le tarte non erano sue, le ha da Agosto.Non le dà nulla del genere!
Caaaarmen, ma allora non sono solo io a "drogarmi" di tartatughette?!
l'unica a mordicchiarmi è la horsf, ma le hermannine si fanno solo fare tante coccoline sulla testolina e sul mentuccio... perdo intere giornate a guardarle!!![:91]
Citazione:
[:157]ahhhh Carmen.. io le guardo anche mentre dormono.. ormai tutti in famiglia mi odiano perchè succede che mi dicono qualcosa o mi chiamano che hanno bisogno di me tipo: Scusa, mi dai una mano..?
E io: si un attimo, adesso arrivo..
ma i miei occhi non riescono a staccarsi da quei bei sassetti rotondini con musetto e zampette e codina e occhioni e.. basta! sto andando sul "maniaco ossessivo"!
Sinceramente ora sto un po' trascurando il mio Carlino[:254][:112] che mi guarda con quegli occhioni e il guinzaglio in bocca dicendomi: "adesso guardi anche un po' me?"
MAMMMMMMMMMMMAMIA che senso di colpa estremo
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 533 ospiti