Citazione:
Messaggio inserito da babalù
Salve a tutti,una delle mie baby pardalis da un po di giorni passa 2 3 ore al giorno immersa nella vaschetta dell'acqua con un occhio sott'acqua e uno verso il cielo inoltre sta diventando sempre piu morbida rispetto alle altre e sembra come disidratata occhi chiusi........eppure tutti i parametri sono rispettati,Ho paura di perderla qualcuno puo aiutarmi?

Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VECitazione:
Salve a tutti,una delle mie baby pardalis da un po di giorni passa 2 3 ore al giorno immersa nella vaschetta dell'acqua con un occhio sott'acqua e uno verso il cielo inoltre sta diventando sempre piu morbida rispetto alle altre e sembra come disidratata occhi chiusi........eppure tutti i parametri sono rispettati,Ho paura di perderla qualcuno puo aiutarmi?
Direi solo un veterinario specializzato...
Come sarebebro i parametri tutti rispettati, tanto per controllare?
Facci sapere temperature, lampade presenti, alimentazione...
Non ho capito come fa a stare con un occhio sott'acqua e uno verso l'alto...
Citazione:
Aproposito del tugavit da qualche parte ho letto (INOLTRE E' OPPORTUNO SALTUARIAMENTE AGGIUNGERE AL CIBO UN INTEGRATORE VITAMINICO SPECIFICO PER RETTILI VEGETARIANI)ti dice niente?
 si allontana dallo spot e se ne va al fresco........il problema e' che io vivo a capri e il veterinario specializzato in esotiche piu' vicino a me (michele capasso)sta a frattaminore quindi con il mare di mezzo capirete che non e' per niente  facile da raggiungere.
 si allontana dallo spot e se ne va al fresco........il problema e' che io vivo a capri e il veterinario specializzato in esotiche piu' vicino a me (michele capasso)sta a frattaminore quindi con il mare di mezzo capirete che non e' per niente  facile da raggiungere.Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti