1-01-2009

Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
Sandra

Messaggioda Sandra » lun gen 05, 2009 7:29 pm

Quest'anno ha deciso così. E' maggiorenne e vaccinato, spero sappia quello che fa.Non è solo sotto le foglie, ha scavato anche un po' la terra, quindi dorme in una vera piccola caverna con il piastrone al riparo. Ma comunque è pazzesco che se ne stia a prendere il sole con 3,5°. Secondo McGyver dovrebbe ormai essere congelato.Ma non posso far altro che lasciarlo fare, non saprei dove mettere un bestione così:(

cecilia

Messaggioda cecilia » lun gen 05, 2009 8:39 pm

rgazze che foto stupende!!!! Sandra mio dio.. nemmeno io vorrei essere al tuo posto anche se il tarta psicopatico e' delizioso:D

Ufetta

Messaggioda Ufetta » lun gen 05, 2009 9:08 pm

Citazione:
Messaggio inserito da sancar48

Quest'anno ha deciso così. E' maggiorenne e vaccinato, spero sappia quello che fa.Non è solo sotto le foglie, ha scavato anche un po' la terra, quindi dorme in una vera piccola caverna con il piastrone al riparo. Ma comunque è pazzesco che se ne stia a prendere il sole con 3,5°. Secondo McGyver dovrebbe ormai essere congelato.Ma non posso far altro che lasciarlo fare, non saprei dove mettere un bestione così:(

se ha tanta voglia di prendere il sole....mandamelo!!!!!!Io ho tanto spazio ...lo sistemerei benissimo!!!!:D:D:D

Valentina

Messaggioda Valentina » lun gen 05, 2009 9:09 pm

Evviva Sandra! Ci hai accontentati con le tue foto [:17] testardina questa margi ;)

Sandra

Messaggioda Sandra » lun gen 05, 2009 9:48 pm

Citazione:
Messaggio inserito da VgirlAi

Evviva Sandra! Ci hai accontentati con le tue foto [:17] testardina questa margi ;)

Conosci una margi compiacente e remissiva ? Secondo me è una caratteristica della fauna e della flora della regione di provenienza ;)

Mary Jane

Messaggioda Mary Jane » lun gen 05, 2009 11:01 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Ismawoo

Citazione:
Messaggio inserito da cecilia

ma come fanno a non finire in galleria!!! sono semplicemente fantastiche!! complimenti davvero;););) e' uno spettacolo!!! vorrei essere dalle tue parti,tu hai fiori e tarte e noi invece tutto secco , spoglio e tanto freddo!!!:( gia' non vedo l'ora che arrivi la primavera!!:D

[:22] IBISCHI IN FIORE?????? Quì l'unica cosa fiorita è il ghiaccio!
Fà freddo!!!!:(:(:(

io sono qui a Milano e invece mi sorprende che con le temperature di questi giorni la mia passiflora abbia ancora dei boccioli e che resistano alle gelate!!!:0

cmq Ufetta che belle che sono le tue tarte!! le mie sono così piccine... non vedo l'ora di avere anche io dei bei :p"sassoni viaggianti":p nel mio giardino:D

Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”