Citazione:
Messaggio inserito da barbarabe66
Adesso ci riprovo io a brontolare sperando che qualche moderatore o amministratore legga!Soprattutto ultimamente si stanno moltiplicando i post che, tra sgrammaticature ed abbreviazioni aggiunte agli errori di ortografia sono illegibili e rendono pesantissime le discussioni!
Passi sull'italiano corretto che non si può pretendere da chi ha lacune scolastiche, ma le parole almeno scrivetele intere.
Non riesco a capire perché non si ponga un freno, non è possibile leggere sempre frasi con ke, nnn, sn, tt e via dicendo!
E che siamo noi utenti che scrivono dilungandosi, gli zimbelli di turno? Non mi sembra rispettoso nei nostri confronti e neppure nei confronti di quegli utenti stranieri che, come ha detto adele, utilizzano traduttori automatici
Citazione:
Messaggio inserito da PBI
P.S.:
lancio una proposta: cosa ne dite di mettere una norma che permetta ai moderatori e amministratori di cancellare post contenenti "linguaggio sms", costringendo l'utente a riscriverlo in modo comprensibile ?
Citazione:
P.S.:
lancio una proposta: cosa ne dite di mettere una norma che permetta ai moderatori e amministratori di cancellare post contenenti "linguaggio sms", costringendo l'utente a riscriverlo in modo comprensibile ?
Citazione:
Messaggio inserito da Adele BSCitazione:
P.S.:
Mica male come idea ... non ci sarà troppo lavoro per i moderatori ?
Citazione:
P.S.:
Mica male come idea ... non ci sarà troppo lavoro per i moderatori ?
Citazione:
Messaggio inserito da simon@
Concordo pienamente, chi mi conosce sa che ho la mania dell'ortografia e della grammatica, figuriamoci se amo i "xchè" , "sn" "nn", "ki"
EVVIVA! E' tornata Simona a darmi manforte! Vita dura per gli SMS-dipendenti !
Torna a “Suggerimenti, critiche, comunicazioni dal/al Forum”
Visitano il forum: Nessuno e 409 ospiti