Sassi

Tutto sull'alimentazione
simon@

Messaggioda simon@ » mar dic 30, 2008 4:12 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Carmen

Tu dici Gisella?
Bisognerebbe fare una prova...secondo me sentono la presenza del calcio e cercano di mangiare qualsiasi cosa lo contenga...ho visto adulte ingoiare sassi interi!!!

Quoto, per questo in uno dei primi post della discussione ho detto della MALTA.;)

Gisella
Regione: Sardegna

Messaggioda Gisella » mar dic 30, 2008 4:26 pm

può essere, se devo precisare ancora, le mie tartarughe l'osso di seppia non lo vedono neanche,
ho provato a lasciarlo a disposizione, ma dopo una prima annusata lasciano perdere,
sarà che il calcio lo assumono abbondantemente con la vite, l'opuntia e il tarassaco.

Il discorso in terrario cambia sicuramente e la cura dell'alimentazione soprattutto in inverno
con integratori, meglio se naturali, è fondamentale .Non escludo che le piccole di Ismawoo ne sentissero l'esigenza.

Carmen :D:D ti assicuro che il mio piede non è proprio il "tipo" di Gregorio :D:D:D
E' successo mentre mangiava, si è girato incuriosito e mi ha addentato il pollice, lo fanno normalmente anche le femmine,
ma in questo caso mi sono distratta }:)

Carmen
Regione: Sardegna

Messaggioda Carmen » mar dic 30, 2008 4:34 pm

Ah!!
però ti assicuro che invece, l'alluce di mia suocera era proprio il "tipo" di quel maschio assatanato che ci avevano prestato...solo da sempre, vedeva i piedi da lontano e gli correva incontro come un treno...nonostante avesse tre zampe!!!:D

Ismawoo

Messaggioda Ismawoo » mar dic 30, 2008 6:45 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Carmen

Ah!!
però ti assicuro che invece, l'alluce di mia suocera era proprio il "tipo" di quel maschio assatanato che ci avevano prestato...solo da sempre, vedeva i piedi da lontano e gli correva incontro come un treno...nonostante avesse tre zampe!!!:D

Waz! La forza dell'amore!!;););)

Torna a “Alimentazione”