Citazione:
Chi si è arrabbiato?

Che ho scritto di così "violento"?
Ho risposto ad un tuo quesito, spiegando il perchè della risposta ed ho fatto una semplice considerazione
Dai, ragazzi, stiamo scherzando?
Se le reazioni son queste e ci si aspetta un "amore, cara tesoruccio" ogni volta finirà che nessuno risponderà più a nulla, mica siamo al convento delle monache a far punto croce, eh!

1:C'è modo e modo di rispondere "Togli sti sassi" nn mi suona bene, visto che stò chiedendo un consiglio, e tu mi rispondi come se vi stessi assillando su come infilare il maglioncino a Fuffy.
2:Di certo nn mi aspetto "amore cara tesoruccio", ma nemmeno un'imposizione che suona con tono scocciato, visto che nn conosco te e tu nn conosci me. Chi ne sà di più dovrebbe consigliare, nn sembrare scocciato e trattare come un deficente chi chiede consiglio.
3: chiudo quì la discussione. I sassi li ho tolti. Non credevo potessero nuocere visto che in 6 mesi nn li hanno mai considerati.
Torno a fare punto croce con le monache... Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto e scusa Simona se ho frainteso il tono della tua risposta.