Lo scorso anno con una margi che non voleva dormire( aveva un anno) provai il frigo, fu proprio quello di casa, nel cassetto in basso dedicato alle vedrure
Puoi vedere i miei post con le modalità usate in una delle discussioni linkate da valentina.
A mio parere andava benissimo, la piccola si addormentò e stava d'incanto..dopo un po' ( una ventina di giorni/ un mese) fui ***costretta a rimetterla fuori(ma ormai sia erano raggiunti i 3/4 gradi di notte e i 9 di giorno, per cui andava bene)
La tartina è viva e vegeta, potessi rifarlo lo rifarei, per tutte le piccole e medie.
***da mio marito, terrorizzato dal quel barattolino, che non si vedeva, ma si intuiva, visto che la sonda del termometro entrava nel cassetto verdure e il termometro segnava 4/4,5, ogni volta che apriva il frigo diceva " poverina...

)"
Non si poteva più sentire, mi prese per stanchezza
appena posso mi compro un frigo dedicato a loro da mettere in cantina, perchè se è vero che è bene che tutto sia fatto dalla natura, è anche vero che la natura, ultimamente, "fa un po' i comodi suoi", non rispettando le temperature che sono consone ad otobre/novembre/dicembre