Citazione:
Messaggio inserito da giovanni
ufff..... che palle però, ma sicuro che diventa aggressiva anche se cresce insieme alle scripta? per quanto riguarda l'acqua, credo sia apposto, sopratutto visto il tipo di filtraggio, e poi la vasca è grossa, quindi magari non si incontrano mai tutte e tre... di dividerle non se ne parla credo, ho già 3 vasche (una per le tarta 2 per pesci tropicali) e non credo di poterlam ettere nella vaschetta di plastica con palma finta.non so che fare accidenti, su alcuni siti ho letto che non richiedono particolari attenzioni... come cibo vanno bene i pellet? non so dove procurarmi lombrichi e altro...
Citazione:
Messaggio inserito da Ocadia
Questa è l'ennesima dimostrazione che i negozianti pur di vendere dicono corbellerie a mai finire (spesso perchè, per giustificarli, non ne capisco davvero nulla)
Se i fossi in te, Giovanni, metterei da parte il mio desiderio di tenerle tutte (dato che ti è impossibile allestire una 4°vasca) e riporterei la nuova arrivata al negozio... magari se vuoi arricchire di un nuovo elemento le tue baby prendi una terza tss
Torna a “Acquatiche e Palustri”
Visitano il forum: Nessuno e 460 ospiti