Citazione:
Messaggio inserito da mithril
Io sarei disposta a dare anche di più... se un sabato sera resto a casa invece di mangiare la pizza, la cosa non mi pesa.. forse si potebbe provare a vedere che cifra raggiungeremmo, lasciando ognuno libero di offrire ciò che vuole/può. Se potessi io la prenderei, anche se "bruttina"
Citazione:
Messaggio inserito da michele
Ma per l'amor del cielo!
Ora iniziamo con ste storie di "uniamoci e salviamola" o caxxate del genere!
Le gigantea, come tante altre tartarughe, anche se alimentate con tutti i crismi, spesso manifestano crescite strane.
Poi chi dice che soffra?
Una foto non può bastare a fare un'analisi seria.
A comperarla non si fa altro che incentivare gli importatori a immetterne altre sul mercato.
Secondo la logica di chi vuole "salvarla" dovremmo salvare tutte le tartarughe mal cresciute?!?!
Basta con questo buonismo e con queste campagne da "paladini del buon cuore"!
Mandi!
Citazione:
A comperarla non si fa altro che incentivare gli importatori a immetterne altre sul mercato.
Citazione:
Le gigantea, come tante altre tartarughe, anche se alimentate con tutti i crismi, spesso manifestano crescite strane.
Citazione:
Non mi adiro
Ho dato libero sfogo al mio pensiero
Negli ultimi mesi ho sviluppato un'intolleranza alla corrente del "salviamo questo" "salviamo quest'altro" "povera piccina" "quest è marilù (e giù con foto dove non si vede nulla manco avessero la nebbia nella macchina fotografica".
Lo so, non sarò sicuramente popolare ma non ce la facevo più.
Prometto che non replicherò in modo da non dar lavoro ai moderatori
Mandi mandi
Torna a “Foto Tartarughe terrestri esotiche”
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti