Citazione:
Messaggio inserito da stebro
Dopo l'acquisto sono andato, per scrupolo, all'ingesso dove c'era il vostro veterinario a far vedere l'animale. Ho comunicato a lui che l'altro mio acquisto era affetto da setticemia, per me sconosciuta ma per la mia amica no; lui mi ha detto che la tartaruga non presentava alcun segno di malessere, tranne forse lo stress per il viaggio. Qundi a qualcuno dell'organizzazione l'ho comunicato. Se voi lo venite a sapere solo adesso non so perchè... Comunque, l'animale sta bene e l'importante è quello.
Premetto che io non faccio parte dell'organizzazione quindi non sto difendendo la categoria però tu avresti potuto portargli a vedere la tartaruga che la tua amica ha visto ammalata.
Prova un attimo a pensare questo: nel delirio totale di foto da fare e stampare, documenti da compilare e consegnare da parte degli espositori ma con notevole impegno da parte degli organizzatori tu porti una tartaruga sana (almeno apparentemente) a vedere al veterinario dicendogli che una tua amica ti ha fatto cambiare la prima perchè affetta da setticemia... Lui fa scattare controlli sulla base di supposizioni?
Io nei tuoi panni di corsa avrei segnalato la cosa, non avrei aspettato due mesi. L'avrei segnalata però direttamente agli organizzatori che avevano anche modo di andare a controllare, non erano bloccati tutti al banco