Citazione:
Messaggio inserito da VgirlAi
I
Purtroppo a causa di questi incidenti si infanga la reputazione di una manifestazione di successo.
In tanti nel forum hanno acquistato tartarughe con Cites al Tartarughe beach e nessuno finora ha mai lamentato problemi...
Citazione:
Messaggio inserito da DavideCitazione:
Messaggio inserito da VgirlAi
I
Purtroppo a causa di questi incidenti si infanga la reputazione di una manifestazione di successo.
In tanti nel forum hanno acquistato tartarughe con Cites al Tartarughe beach e nessuno finora ha mai lamentato problemi...
mah, io credo che non si infanghi nulla. Come tu stessa dici in tanti hanno acquistato tartarughe al tartabeach e questa è la prima rimostranza che arriva, a due mesi di distanza.
Citazione:
Messaggio inserito da Davide
Certo, si vede che la "grande quantità" di sfortunati sono tutti di Bologna e sono tutti andati dallo stesso veterinario. Può succedere....
Citazione:
Messaggio inserito da stebro
.... Appena presa non sembrava assolutamente malata e il veterinario li in fiera mi disse di dargli solo delle vitamine e che probabilmente era solo stressata dal viaggio. Prima di questa però ne presi un'altra, subito restituita e fatto il cambio in quanto aveva una grande setticemia che da inesperto non riconobbi. Una mia amica che aveva uno stand mi consigliò di riportala subito indietro e cambiarla
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 781 ospiti