Citazione:
Messaggio inserito da barbarabe66Citazione:
Messaggio inserito da aissela97Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Io però non ho mai sentito che rimanere ribaltate per un giorno o poco più potesse provocare schiuma alla bocca.
Non è che la schiuma ed il ribaltamento dipendono da qualcos'altro? magari da qualcosa che ha mangiato che le ha fatto male?
Per il mangiare non penso perchè sono almeno 4-5 giorni che non metto più niente da mangiare e in giro praticamente non è rimasto più niente.
Comunque questa mattina nonostante fosse nella stessa posizione di ieri quando sono andato per prenderla mi ha "soffiato" e si è ritirata tutta dentro ma sempre con gli occhi chiusi.
Se oggi da te le temperature sono calde come qua dalle mie parti puoi metterla fuori almeno nelle ore di sole, sempre meglio che tenerla in casa a 18 gradi.
Puoi decidere di rientrarla a sera se le temperature esterne scendono parecchio per qualche giorno, almeno finché non sarai più tranquillo.
Purtroppo oggi da noi è un tempaccio, piove e anche parecchio e le temperature si sono abbassate parecchio, aspettiamo domani che dovrebbe migliorare.
Grazie e saluti. Fabio