Citazione:
Messaggio inserito da gisella
Sono d'accordo con Barbara, ma può aver avuto anche qualche problema respiratorio
in quanto in quella posizione si ha una certa pressione degli organi interni sui polmoni.
Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Io però non ho mai sentito che rimanere ribaltate per un giorno o poco più potesse provocare schiuma alla bocca.
Non è che la schiuma ed il ribaltamento dipendono da qualcos'altro? magari da qualcosa che ha mangiato che le ha fatto male?
Citazione:
Messaggio inserito da simon@
[quote]Messaggio inserito da Carmen
Altra cosa:
a me non è mai successo che una tartaruga di 14 anni si sia ribaltata e non sia riuscita a rimettersi dritta:
se faceva troppo freddo per lei non sarebbe stata così attiva da ribaltarsi, se invece il freddo non fosse stato troppo avrebbe dovuto avere energie sufficienti per rimettersi dritta.
Sono solo supposizioni, eh...![]()
Citazione:
Io però non ho mai sentito che rimanere ribaltate per un giorno o poco più potesse provocare schiuma alla bocca.
Non è che la schiuma ed il ribaltamento dipendono da qualcos'altro? magari da qualcosa che ha mangiato che le ha fatto male?
Citazione:
Messaggio inserito da simon@Citazione:
Questo era un pensiero che avevo fatto anche io...oltretutto, le tartarughine che si ribaltano all'ombra, spesso si addormantano in quella posizione, senz aproblema( e questo credo sia capitato anche a Carmen)
Altra cosa:
a me non è mai successo che una tartaruga di 14 anni si sia ribaltata e non sia riuscita a rimettersi dritta:
se faceva troppo freddo per lei non sarebbe stata così attiva da ribaltarsi, se invece il freddo non fosse stato troppo avrebbe dovuto avere energie sufficienti per rimettersi dritta.
Sono solo supposizioni, eh...![]()
Citazione:
Messaggio inserito da aissela97Citazione:
Per il mangiare non penso perchè sono almeno 4-5 giorni che non metto più niente da mangiare e in giro praticamente non è rimasto più niente.
Comunque questa mattina nonostante fosse nella stessa posizione di ieri quando sono andato per prenderla mi ha "soffiato" e si è ritirata tutta dentro ma sempre con gli occhi chiusi.
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti