Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VE
Continuo a non capire quale sia il vero problema...
Il fatto che non si possa applicarli da soli (e quindi con un certo esborso) o il fato che non vengano poi iscritti in nessun registro?
Le normative prevedono il marcaggio, ma non mi pare contemplino nessuna iscrizione a nessun registro , per ora.
Quindi si applica il microchip (anzi lo applica il vet) che rilascera' certificato e "bollino" da applicare al CITES.
O mi sono perso qualcosa?
Citazione:Giusto.
Messaggio inserito da guccio60
secondo l'ordinanza del 6 agosto 2008 i microchip da applicare per l'identificazione degli animali,potranno essere venduti,solo a veterenari pubblici e privati,.(anche i lettori di microchip)
Citazione:
Messaggio inserito da barbarabe66
Che poi sia più sicuro, di questi tempi nebulosi, rivolgersi al Veterinario, non c'è dubbio.
Citazione:
Secondo me non ti sei perso niente, Luca
Citazione:
Giusto.
Ma prima dell'agosto 2008?
Quelli che sono stati venduti a chiunque?
L'ordinanza dice nulla?
Ci rendiamo conto di quanti ne son stati messi
Citazione:
Continuo a non capire quale sia il vero problema...
Il fatto che non si possa applicarli da soli (e quindi con un certo esborso) o il fato che non vengano poi iscritti in nessun registro?
Le normative prevedono il marcaggio, ma non mi pare contemplino nessuna iscrizione a nessun registro , per ora.
Quindi si applica il microchip (anzi lo applica il vet) che rilascera' certificato e "bollino" da applicare al CITES.
O mi sono perso qualcosa
Visitano il forum: Nessuno e 437 ospiti