Spremitura del Torcolato

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
supersubaruman
Contatta:

Messaggioda supersubaruman » dom gen 29, 2006 5:41 pm

Citazione:
Messaggio inserito da alfabravo

Supersubaruman,
Tarta Club Italia Viale Roma 18 47042 Cesenatico (FC) questo è l'indirizzo del nostro club, per invii di Torcolato, Vin Santo, ma piu' graditi sono i distillati come Grappa di Chardonnay, Filu Ferru ecc ecc.
una speciale commissione dopo attento esame e degustazione decreterà il prodotto migliore e sarà oggetto della nostra eterna riconoscenza....

[:17][:17][:17]

Immagino allora che le grappe Nardini, Poli, Capovilla.. Prodotte nella mia zona non vi piacciano?!?!?!

Carmen
Regione: Sardegna

Messaggioda Carmen » dom gen 29, 2006 10:38 pm

Al prossimo tartabeach ci organizziamo davvero e portiamo vini e distillati dalle varie località d'Italia!!!
Quest'anno comunque da noi circolava una bottiglia di Genepy ottimo fatto in casa...gli ultimi eravamo io e Paolo e ce la siamo portata via...mi è dispiaciuto solo che ero in aereo e proprio nella mia valigia non ci entrava....

Carmen
Regione: Sardegna

Messaggioda Carmen » dom gen 29, 2006 10:47 pm

A proposito,
sapete perchè il Filu ferru ( o Fil'e ferru )si chiama così???

Perchè le bottiglie venivano nascoste sotterrandole, e veniva lasciato solo un filo di ferro che spuntava dal terreno per poterle ritrovare!!!

Da quì il nome.

A me comunque l'acquavite e le grappe non piacciono, e neanche i vini troppo secchi.

supersubaruman
Contatta:

Messaggioda supersubaruman » lun gen 30, 2006 11:12 am

se vengo alla riunione a marzo vedro` di portare qualcosa..

Alfabravo

Messaggioda Alfabravo » lun gen 30, 2006 5:49 pm

Citazione:
Messaggio inserito da supersubaruman

Supersubaruman,in questo caso alla riunione avrai il posto prenotato e poltrona riservata in prima fila......
p.s
ti segnalo che sono circa 25 anni che per lavoro, frequento il Veneto e il Friuli, e a Cassola vado direttamente nello spaccio della Nardini........per non parlare degli altri produttori locali che conosco....sono un professionista dei distillati.......
:D:D:D

supersubaruman
Contatta:

Messaggioda supersubaruman » lun gen 30, 2006 7:49 pm

Citazione:
Messaggio inserito da alfabravo

Citazione:
Messaggio inserito da supersubaruman

Supersubaruman,in questo caso alla riunione avrai il posto prenotato e poltrona riservata in prima fila......
p.s
ti segnalo che sono circa 25 anni che per lavoro, frequento il Veneto e il Friuli, e a Cassola vado direttamente nello spaccio della Nardini........per non parlare degli altri produttori locali che conosco....sono un professionista dei distillati.......
:D:D:D

aloora vienimi a trovare!!!!! sei a due minuti da casa mia!!
Io conosco persone che lavora in tutte le aziende della zona.. in qualcuna pure i titolari..

Torna a “Eventi”