grazie mille tart80 ciao Luca-Ve per fare il sistema della vasca con acqua dolce e salmastra ti necessita minimo un vascone enorme di 2 m x 60 cm con al centro parte emersa 40 cm x 60 cm ed ai lati due vasche da 80 cm x 60 cm quindi come primo svantaggio avrai l'ingombro della vasca , secondo svantaggio ti necessitano due pompe una per il dolce ed una per il salato , terzo e non indifferente i costi . Ecco perchè non ho adottato questa tecnica invece come faccio io tenendole nella vasca con acqua salata e facendole mangiare e bere in acqua dolce tu spendi solo 30 minuti al giorno ed hai tanti vantaggi ... Questo modo di fare l'ho appreso dal Jonathan Helms che è un allevatore americano di sole Malaclemys Terrapin però tutte le sue sottospecie ....Spero un giorno di poter arrivare ai suoi livelli anche se molto improbabile ...
ciao..questa è la mia Diamante Junior appena posso faro' qualche foto dettagliata cosi potro'sapere il sesso, è nata in cattivita'per questo mi hanno detto che non cè bisogno di sale...
al piu' presto mettero' un book fotografico!!!