Citazione:
Messaggio inserito da VgirlAi
Dovrebbe essere sufficiente richiedere un duplicato della denuncia presso la tua Forestale di zona e non ci dovrebbero essere problemi nel rilascio della copia. Puoi portare anche il cedolino di pagamento con te ad ulteriore dimostrazione del fatto che sono regolarmente denunciate.
Per quanto riguarderà poi le future denunce di nascita affidati sempre alla tua Forestale che saprà darti le indicazioni su come procedere.
Il pagamento doveva essere fatto solo al momento della denuncia così come avete fatto.
Citazione:
Messaggio inserito da cafranco
per barbarabe66
guaio su guaio
mio padre non ricorda l'ufficio dove è stata fatta la denuncia
ma forse va bene uno qualsiasi della stessa provincia vero????
infatti secondo me forse hanno un database con le testudo denunciate e i nomi dei proprietari
almeno lo spero
inoltre se mi fanno il duplicato forse devo presentare le foto attuali vero???? cosa che nel 95 non era necessaria o sbaglio??
cmq le testudo da due anni stanno regolarmente nel loro recinto con la terra ora che me ne prendo cura io e non più mio padre
Citazione:
Messaggio inserito da barbarabe66Citazione:
Messaggio inserito da VgirlAi
Dovrebbe essere sufficiente richiedere un duplicato della denuncia presso la tua Forestale di zona e non ci dovrebbero essere problemi nel rilascio della copia. Puoi portare anche il cedolino di pagamento con te ad ulteriore dimostrazione del fatto che sono regolarmente denunciate.
Per quanto riguarderà poi le future denunce di nascita affidati sempre alla tua Forestale che saprà darti le indicazioni su come procedere.
Il pagamento doveva essere fatto solo al momento della denuncia così come avete fatto.
Non mi ero accorta che avesso già risposto tu ed ho scritto quasi le stesse cose, scusami
Citazione:
ok grazie
ma a qualcun'altro è capitata una cosa simile??
insomma di aver perso questo foglio di denuncia del 95??
inoltre che differenza c'è tra questo foglio e il cites?????
Citazione:
si simona hai ragione
ai maledetti ladri non ci avevo pensato
in effetti in italia prima di fare una cosa dobbiamo sempre pensare al lato negativo
hai ragione perfettamente
quindi come mi consigli di agire?????
la troveranno la mia denuncia del 1995????
Visitano il forum: Nessuno e 376 ospiti