Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VE
Infatti vado al lavoro alle 7 del mattino in bus e vaporetto e non ho l'auto perche non mi puo fregare di meno averla...il problema e' che non ho nemmeno le radiata quindi qualcosa non va....![]()
ciao
Luca
Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VE
Infatti vado al lavoro alle 7 del mattino in bus e vaporetto e non ho l'auto perche non mi puo fregare di meno averla...il problema e' che non ho nemmeno le radiata quindi qualcosa non va....![]()
ciao
Luca
Citazione:
Messaggio inserito da simon@Citazione:
Messaggio inserito da tartarock
Personalmente, pur trovandole bellissime preferisco le tartarughe nostrane.
Sopratutto la mia "Racchiona".
E' una questione affettiva e culturale.
Una hermanni nel giardino è come una pianta di agrumi in vaso di terracotta toscana od umbra (oppure pugliese) lastricato in cotto, con cipressi toscani, agrifogli e lecci.
Con un vialetto in cocciopesto o lapilli vulcanici e bordato di bosso e mirto.
Insomma sono per le tradizioni italiche............sono un conservatore nell'accezione positiva del termine.
Sìììììììììììììììììììììììììì, Max ti quoto ad oltranza, il più bel discorso che hai fatto!(e ne fai parecchi buoni, eh!)
![]()
Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Max ogni tanto si lascia andare e ci sviolina il meglio di se!!!
dietro l'Artista sadico, si nasconde un uomo dal cuore gonfio di buoni sentimenti....
ahhhhhhhh......
Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VECitazione:
Messaggio inserito da simon@Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VECitazione:
Messaggio inserito da anto
Allora preferisco l'auto...
Allora preferisco le radiata...![]()
Luca
Che discorsi!![]()
Dipende che cosa ti necessita.
Se devi anfdare al lavoro facendo 30 km al giorno alle 6 del mattino, ad esempio, vedrai che fai a meno delle radiata.![]()
Se hai un parco auto in cui scegliere l'auto da prendere ogni giorno(Hai presente la pubblicità:"Oggi prendo il coupè"??) preferirai le radiata.
![]()
ciao
Luca
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Google [Bot] e 29 ospiti