Fa freddo!!!

Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
mithril
Contatta:

Messaggioda mithril » dom nov 02, 2008 8:36 pm

Citazione:
Messaggio inserito da giul
non ho la vostra esperienza ma non sono preoccupata se l'inverno tarda ad arrivare perchè due anni fa (quando il freddo non è praticamente venuto) le mie tarta (HH)non hanno avuto alcun problema ;)

Leggerlo mi fa solo che piacere Giulia! :D
Non vorei che consumassero troppi grassi già adesso, dato che chi è sveglio mangiucchia poco o niente come una baby in particolare V.

giul

Messaggioda giul » dom nov 02, 2008 10:12 pm

Non ho molta esperienza . . . ma spero che il mio ottimismo sia confermato a primavera!
Io non intervengo molto sulla vita delle tarta: le lascio sempre libere in giardino e decidono loro se mangiare o andare in letargo!
Mi fido di loro :D:D;)

cecilia

Messaggioda cecilia » lun nov 03, 2008 8:48 pm

anche io mi fido di loro, ma sinceramente sono preoccupata.. 5 delle mie baby 2007 sono sveglie , non mangiano, ma si arrampicano da tutte le parti , le trovo sempre ribaltate e hanno perso diverso peso.. una addirittura 10 gr:(:( e' piu' di un mese che le temperature sono sui 19 gradi!!!!

simon@

Messaggioda simon@ » lun nov 03, 2008 8:59 pm

Cecilia, anche qui da me le 2007 sono sveglie e fanno esattamente come dici tu, girano e girano... di mettono al solicchio se c'è... non le peso, ti dico il vero, perchè non possiamo farci niente, salvo metterle in frigoxx(

cecilia

Messaggioda cecilia » lun nov 03, 2008 9:06 pm

Citazione:
Messaggio inserito da simon@

Cecilia, anche qui da me le 2007 sono sveglie e fanno esattamente come dici tu, girano e girano... di mettono al solicchio se c'è... non le peso, ti dico il vero, perchè non possiamo farci niente, salvo metterle in frigoxx(

beh Simo allora mi consolo.... pero' piccine, mi fanno davvero tenerezza, mi sembrano davvero smarrite!!! arrivera' qualche grado in meno!!:(!

mithril
Contatta:

Messaggioda mithril » lun nov 03, 2008 9:13 pm

Ogni volta che penso sia la volta buona perchè si interrino ecco che rispunta una giorata calda e a rotazione qualcuna sempre esce. Non hanno perso peso, solo un grammo Chanel e circa 7 Priscilla. Le altre erano tale e quali ad un mese fa. :)?

Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”