Citazione:
Messaggio inserito da guccio60
ma fino a poco tempo fa' gli scambi di tartarughe non erano proibiti?il discorso e' uno solo gli allevatori amatoriali di tartarughe danno fastidio a qualcuno, e si sta in tutti i modi scoraggiando la loro passione.vogliono che la maggior parte di noi non molto pratici in faccende burocratiche, oppure con poco denaro disponobile azzerino le nascite.
Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Grazie Maurizio, dovrò avere pazienza per forza..per fortuna sono giovane e spero che trà 10 anni avrò ancora la passione che ho adesso.
Nel frattempo anche evitando l'incubatrice, cosa che per forza farò...che me ne faccio di tutti quei maschietti che mi nasceranno naturalmente?
Sai, preferirei allevare tartarughini che trà 5 o 6 anni si rivelassero femminucce, anzichè trovarmi frà un paio d'anni con un ammasso di maschietti assatanati .
Un'altra cosa: non credo che la scelta di scambiare piccoli con gli amici fosse insensata, lo si faceva proprio per evitare la consanguineità, all'oscuro di tutto quello che sarebbe successo...credimi, molti sono nella mia situazione.
Visitano il forum: Nessuno e 440 ospiti