Citazione:
Messaggio inserito da ROSANNA
Detto questo ...e ti ringrazio anch'io per la tua gentilezza nell'esserti subito interessata, ...che cosa succede ? Ho un animale con documenti illegali ? Mi verrà tolto ? Incorro anch'io in sanzioni per averla acquistata ? Purtroppo la legge non ammette l'ignoranza ma come si fa a sapere tutto in anticipo ???
Per fortuna che il CITES GIALLO era l'unico modo per avere un animale senza problemi !!!!!! E' PROPRIO UNA BEFFA !!!!!!!!! Sono davvero sfiduciata !
Citazione:
Messaggio inserito da ROSANNA
Allora, sono riuscita a contattare l'allevatore , avevo il suo indirizzo e telefono, e ho fatto una lunga chiaccherata !!!!
Mi ha assicurato che è tutto in regola e che la C stà semplicemente ad indicare che è nata in cattività e che NON essendo un cites italiano che riguardo alle due lettere C e D presenta delle differenze sostanziali , per quello tedesco, non c'è questa differenza e per darmi la sicurezza della vericità di ciò che mi ha detto , mi ha tranquillamente detto di andare alla mia forestale e che lui è disponibilissimo per eventuali problemi !
Mi è sembrato davvero sicuro e tranquillo, comunque la settimana prossima verifico il tutto alla forestale !!!.....e vi dirò come è andata.
Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti