Citazione:
Messaggio inserito da paolog
Noo mi sono perso il Nirm e pensare che era anche abbastanza vicino a me. Posso chiedervi un'informazione; da come ho capito si potevano acquistare tartarughe terrestri al Nirm, mi sapreste dire se c'erano testudo hermanni hermanni "baby" in vendita e quanto costavano eventualmente? I prezzi mi sembra che non si possono scrivere pubblicamente, mi rispondete in privato, grazie.
Citazione:
Messaggio inserito da sueloCitazione:
Messaggio inserito da beppe56
PER SUELO..........
Scusami, volevo solo capire se sul CITES della tua Marginata al punto 9 (dovrebbe essere l'origine) ce una C o una D
Su quelli che hanno rilasciato a me ce una C
Grazie e ciao
c'è scritto D ma cosa significano queste lettere?
Citazione:
Messaggio inserito da beppe56Citazione:
Messaggio inserito da sueloCitazione:
Messaggio inserito da beppe56
PER SUELO..........
Scusami, volevo solo capire se sul CITES della tua Marginata al punto 9 (dovrebbe essere l'origine) ce una C o una D
Su quelli che hanno rilasciato a me ce una C
Grazie e ciao
c'è scritto D ma cosa significano queste lettere?
Scusami Suelo ma mi sembrava di andare fuori tema ed ho aperto una nuova discussione sez. Normativa " Chiarimento su CITES "
Spero che si capisca quale dubbio mi é venuto
Ciao.
Citazione:
Messaggio inserito da ROSANNA
La settimana prossima vado all'ufficio cites di Verona e porterò per delucidazioni il cites giallo della marginata ....l'allevatore mi ha detto che non devo fare nulla ... ma io sapevo che se non viene rinnovato prima della scadenza di ogni anno, il cites giallo perde il suo valore e verrà considerato un normale cites bianco....vediamo che mi dicono.
Citazione:
Messaggio inserito da ROSANNACitazione:
Messaggio inserito da suelo
si tartamau è stata allevata a rimini.
E' LUI !!!!!!! da quello che hai detto corrisponde all'allevamento /allevatore che mi ha venduto Margot !!!!
Saranno sorelline !
Citazione:
Messaggio inserito da marfyn77Citazione:
Messaggio inserito da suelo
si tartamau è stata allevata a rimini.
E' LUI !!!!!!! da quello che hai detto corrisponde all'allevamento /allevatore che mi ha venduto Margot !!!!
Saranno sorelline !
Mi unisco anche io alle vostre bimbette, sono formidabili!!!
Suelo che numero aveva la tua margi?
Rosanna faccio una domanda anche a te, ti è arrivato ancora il certificato di cessione ai fini della cites delle margi prese al tartabeach? Sono preoccupato che non arrivi!!
Citazione:
[i]Messaggio inserito da marfyn77[/
Rosanna faccio una domanda anche a te, ti è arrivato ancora il certificato di cessione ai fini della cites delle margi prese al tartabeach? Sono preoccupato che non arrivi!!
Citazione:
[i]Messaggio inserito da marfyn77[/
Ecco che ora arrossisco !!!...è il primo certificato cites giallo che ho e nessuno mi ha detto che mi deve arrivare un certificato di cessione....quindi ti rispondo di no !
Se lo sapevo prima ne avrei parlato con l'allevatore delle nostre margi che ho sentito proprio oggi al telefono !
Ma sei sicuro che non siamo a posto così ?
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 432 ospiti