Ciao a tutti!
Sono nuova del forum, e spero che qualcuno possa aiutarmi!
Ho una Graptemys di circa 520gr, a cui devo cambiare ( in realtà realizzare di sana pianta) un acquaterrario degno delle sua dimensione e che la faccia vivere meglio. Mi sono guardata in torno, ma nei garden si trovano solo delle "tartarughiere" che sembrano più delle scatole da scarpe, e per trovare qualcuno che mi dia una mano con la realizzazione e il giusto equipaggiamento (filtri, isole, lampade ecc.) stò dando fuori di crapa!! Io dico la verità, anche se potrebbe senz'altro essere molto più bello realizzarlo da me, nn ne capisco assolutamente nulla, e verrebbe fuori una cavolata tremenda!! Qualcuno sà di qualche posto a Milano o Pavia dove possa rivolgermi evitando di essere presa in giro? Ho anche chiesto ai garden se c'è modo di acquistare uno dei loro terracquari, quelli dove tengono le baby tartarughe, ma sembra che questo sia proprio impossibile! A me andrebbe bene anche di seconda mano, tenuto bene naturalmente... Potete aiutarmi a trovare una nuova casetta per Packina? Grazie mille a tutti quelli che risponderanno!! Tarta-baci anche da Packy!