Citazione:
Messaggio inserito da Carapace
perchè? è importantissimo conoscere le altre componenti di cui dispone il tarassaco.
Vero, molte cose stanno pene per altri corsi...ma avere un immagine d insieme accresce la cultura in ogni sesno.
Grazie per la descrizione...anzi...ne richiedo una descrizione minuziosa simile per la Malva, qualcuno può o vuol farlo?
Citazione:
Messaggio inserito da barbarabe66Citazione:
perchè? è importantissimo conoscere le altre componenti di cui dispone il tarassaco.
Vero, molte cose stanno pene per altri corsi...ma avere un immagine d insieme accresce la cultura in ogni sesno.
Grazie per la descrizione...anzi...ne richiedo una descrizione minuziosa simile per la Malva, qualcuno può o vuol farlo?
Io ho semplicemente espresso la mia opinione, penso che sia giusto farlo.
Personalmente quando voglio conoscere tutto ciò che riguarda una pianta cerco su siti appositamente dedicati, ce ne sono di precisissimi per le tarta mi basta sapere che il tarassaco è indicatissimo e lo stesso per le altre piante, sono molto lineare
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da zippo90
perchè non si apre una sezione apposita, cosi da avere sotto mano tutte le guide?, a proposito, c'è qualche scheda sul piatello?
Citazione:
Messaggio inserito da dm195
brava raffy,potresti continuare inserendole in questo post anche se le tue sono schede dettagliate.http://www.tartaclubitalia.it/forum/top ... hichpage=1
Citazione:
Messaggio inserito da suelo
non condivido il fatto di dare cibo per cani, poi addirittura una volta a settimana!
per il resto sembra una buona dieta, forse fagiolini e piselli mi sembra di aver letto da qualche parte che vadano evitati
Citazione:
Messaggio inserito da Ismawoo
Il mio veterinario mi ha dato questa dispensa per capire cosa dare alle mie bimbette, voi cosa ne pensate?
Visitano il forum: Nessuno e 270 ospiti