Citazione:
Messaggio inserito da guidade
Buongiorno a tutti .Ho un problemino con una tartarughina nata un po' in ritardo,trovata in giardino fuori da ogni logica (sono dentro al recinto le altre uova non fecondate purtoppo non schiuse)e in pratica mi trovo con questa meraviglia di 7 grammi (RAMBO) in una grossa scatola da scarpe in cucina al caldino.Domanda:cosa le do' da mangiare e se non mangia ma "poleggia molto cosa devo fare?grazie se qualcuno vorra aiutarmi perche' e' talmente dolce e disarmante che mi fa troppa tenerezza ciao adele
Citazione:
Messaggio inserito da cecilia
le mie baby 2008 tutte a nanna ormai da giorni, alcune pero' prima di interrarsi hanno mangiato!!! speriamo bene... solo una mi fa impazzire... OLIVIA!!! [:27] la margy di mio marito!!! non si tiene, non c'e' sole ma si sveglia, mangia e vuole uscire dal terrario, la sera poi non torna mai a letto.... bel crostino!!![:91]
Citazione:
Messaggio inserito da Adele BSCitazione:
le mie baby 2008 tutte a nanna ormai da giorni, alcune pero' prima di interrarsi hanno mangiato!!! speriamo bene... solo una mi fa impazzire... OLIVIA!!! [:27] la margy di mio marito!!! non si tiene, non c'e' sole ma si sveglia, mangia e vuole uscire dal terrario, la sera poi non torna mai a letto.... bel crostino!!![:91]
La piccola Celia dorme, e con lei buona parte delle sorelle, ma non proprio tutte.
Tra le grandine, dormono quasi tutte le hermanni, gironzolano imperterrite le iberine e le marginatine (e queste ultime le trovo regolarmente a zampe all'aria).
Dorme la Betty (sempre saggia lei); ancora a spasso Thelma, per la gioia dei maschi, che invece sono attivi e mangiano
.
Citazione:
Adeleeeee!! bentornatacerto che la piccola celia oltre ad essere splendida e' proprio brava... non finisce mai di stupirmi..dall'uscita dall'uovo in retromarcia alla nanna puntuale..
e la betty.... uno spettacolo!!!
allora per le margy non mi preoccupo piu' di tanto visto che e' una cosa abbastanza comune..![]()
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Google [Bot] e 36 ospiti