Citazione:
Messaggio inserito da jcdentonCitazione:
Messaggio inserito da mithril
La piramide a tre non l'avevo mai vista!
Bellissime! Le mamme sono sempre più importanti dei papà! ...uhm... quasi sempre!
Avete notato, nessuno mai li fotografa con la prole!
Anche perché spesso sono più aggressivi, il mio maschio se li mangerebbe , ma senza papà volevo vedere cosa usciva.....
Esemplari fantastici comunque e foto splendida complimenti. Sembrerebbero hermanni hermanni, ma con il beneficio del dubbio
Eh.... i papà sono importanti davvero, ma la vera culla della vita è il genere femminile e lo sappiamo bene...
Grazie ancora , se potessero rispondere le mie cucciolotte vi ringrazierebbero loro. Questa femmina è la matriarca, dovreste vedere come mi riconosce e mi viene incontro appena mi vede
naturalmente perchè sa che me la coccolo più delle altre, se ho un pezzetto di nespola sottratta dalla tavola, o un fiore di zucca sottratto dal frigo o qualche altra leccornia ... è per lei!! Mangia dalle mie mani e spalanca la bocca ancora prima che il suo pezzetto di cibo sia vicinissimo al suo musetto, ormai si fida di me al 100 per cento. Alcuni dicono che sono animali stupidi, certo non brilleranno per intelligenza naturalmente, ma hanno un istinto primordiale così marcato che a volte ti disarma. Non per niente sono sopravvissute rispetto ai rettili del passato....
Hanno una testardaggine unica, uno spirito libero e un desiderio continuo di libertà bellissimo, insomma come avrete capito ne sono proprio affascinato.... e ho capito che non sono il solo