c'e' uno su italy pet che vende il carapace vuoto di una baby marginata

Citazione:
Messaggio inserito da Mc Gyver
Deve semplicemente essere corredato della denuncia di avvenuto decesso (secondo le nuove normative con foto).
Per quanto riguarda il lato macabro, personalmente non lo trovo diverso dalle conchiglie e pesci palla essiccati che si vendono un pò ovunque,(per non parlare delle pelliccie e borsette di coccodrillo)in quanto anche loro vestigia di animali che sono stati vivi.
Citazione:
Messaggio inserito da barbarabe66
Anche a me fa effetto Cecilia, ci mancherebbe altro! Più che altro mi dà fastidio che uno lucri su una disgrazia![]()
Citazione:
Messaggio inserito da Mc GyverCitazione:
Anche a me fa effetto Cecilia, ci mancherebbe altro! Più che altro mi dà fastidio che uno lucri su una disgrazia![]()
Il fatto di avere una preferenza per un certo tipo di animali non ci dà il diritto di discriminare gli altri, oppure sono figli di un Dio minore??????
Penso che un minimo di equilibrata obbiettività non guasti.![]()
Citazione:
Messaggio inserito da simon@
nel 2006 avevo trovato una cosa ancora più assurda su e-bay, andate a leggervi la discsussione, ovviamente non c'è la foto, ma capirete di che si tratta:
http://www.tartaclubitalia.it/forum/top ... hTerms=bay
Citazione:
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti