Per il TCI forum, che tanto mi ha insegnato e continua a insegnarmi.
E per tutte le persone fantastiche che ho conosciuto qui... non faccio l'elenco, sarebbe troppo lungo!!! Lungo come queste foto!
Grazie a tutti...
Raffaella , grazie a tè per l'amicizia e grazie a tè per averci regalato dei primi piani da professionista, riuscendo a cogliere momenti di vita ed espressioni di grande effetto !
Un abbraccio !
Scusate ma questa la devo evidenziare, segnerò la data sul calendario!!! La prima volta mia e di Michele!!! (ehm... sì, insomma, che scrive in un mio post!!!)[:250]
foto stupende. quando vedo quelle espressioni che richiamano alla calma, la pace, il trascorrere del tempo, la solidità, capiscoperchè sono appassionato di tartarughe
E anche la 15 Simo! L'occhio della mamma è sempre quello della mamma!
Grazie Gisella e Rosanna
Jack, sono contenta che tu abbia apprezzato. Tutto quello che avidamente leggo qui è possibile grazie a te e ad Agostino in particolare, che avete creato tutto ciò. Grazie davvero.
Che carine Raffi, complimenti! Vedo che c'è anche la famosa terza narice... è la stessa tarta oppure un'altra?
Tutte quante hanno il terzo foro (e provengono tutte da zone diverse) eccetto il piccolo 2008. In particolare qui è evidente in Pera (foto12). Le altre son sporche di terra per cui non si nota.
Hai fatto proprio un bel reportage fotografico delle tue tarta!! Complimenti!!! Comunque è vero quello che dice mithril in questo forum si imparano ogni giorno tante cose nuove per far vivere al meglio le nostre tarta!!
Ma che meraviglia, hai catturato delle espressioni bellissime!!!
Ma che belle tertarughe che hai!!! Complimenti anche per la tua abilità con la fotocamera!!!