Ecco a voi Thor (è l'unica mia tarta a cui ho dato un nome). E' con me da 12 anni e ora dovrebbe avere circa 20 anni. Tra tutte è la mia tarta preferita perchè si può dire che siamo cresciuti insieme (io ho 21 anni) e poi se è ancora con me è proprio un segno del destino: da piccola è sopravvissuta all'incontro con un husky (qualche segno lo porta ancora) e una volta è scappata e me l'ha riportata un ragazzo che abitava molto lontano da me.
Veramente molto bello ! Per mè è davvero affascinante sentire di tarte che crescono insieme ai bambini e dopo anni sono ancora lì, o di tarte lasciate dalle nonne...è bellissimo ! Ti auguro di avere il tuo thor quando lo racconterai ai tuoi figli o magari ai tuoi nipoti !!!
Mi dava l'idea dello stesso tipo di carapace delle tarte di un mio vicino di casa che però non avevano acqua a disposizione fino a quest'anno.
Però il tuo Thor è veramente superbo!
X Ale: misura 27 cm. Comunque i genitori sono marginate sarde certe al 100%. Penso che 27 cm per una margi maschio cresciuta qua al nord non è poi così poco.